mercoledì 17 gennaio 2018

Oggi ho rigiocato col vento!

"Ma l'irrequieto vento del nord non era ancora soddisfatto. Parlava a Vianne di città ancora da visitare, amici bisognosi da scoprire, battaglie da combattere... da qualcun altro, la prossima volta."
Chocolat

... perchè stavolta lei si ferma qua!


Frase perfetta, nel giorno perfetto!

Oggi ho giocato di nuovo col vento.
Un irrequieto vento del sud. Che parlava di città da visitare e amici lontani.
Che soffiava libertà ed entusiasmo. Che parlava di fiducia e fede. 

Di battaglie da combattere.

Essattamente come quasi due anni fa.

Lo raccontavo qua (clicca per vedere) e lo rifarei oggi con le stesse identiche parole.

Che conferma che sono me stessa. Sempre io. 
Con le frasi corte e decise e i mille puntini di sospensione. 
Con la voglia di raccontarmi e le mie fragilità.
E con un pizzico di consapevolezza in più!

Ho iniziato questo progetto il 19 febbraio 2013. 
Ed esattamente come quasi cinque anni fa lo rifarei oggi con le stesse identiche parole.

Facendo tesoro di quello che è successo nel frattempo, strutturandolo, pianificandolo meglio, organizzandolo e ordinandolo, ma soprattutto credendoci un po' di più.

Raccontando di viaggi, casa, cucina, vita e sorprendente normalità.
La normalità delle Very Normal Women come me!


Nessun commento:

Posta un commento

Facciamo gruppo! Entra le club delle Very Normal Women!