domenica 3 gennaio 2016

Se ti lasci andare...

Ciao, sono io, ho appena compiuto 35 anni, e non scrivo da qualche giorno!
Ebbene, Buon Anno nuovo, o buona continuazione, se si preferisce!
Ebbene, passato anche il giorno del mio compleanno!
Un miliardo e mezzo di auguri, alcuni sinceri, mille abbracci, un centinaio di bacetti.
E una sola vera assenza, però davvero incolmabile!

Abbiamo anche all'attivo ettolitri di prosecco, millilitri di vino, quintali di cioccolato, ma anche una prima corsetta rigenerante!

Insomma, niente di diverso da una settimanella fa!

Che alla fine ci si crede un po'tutti che con l'anno nuovo qualcosa cambi, da un'ora con l'altra, e alla fine poi, non cambia proprio nulla!
Oddio, per qualcuno avranno pure funzionato, la magia di capodanno, il vischio, le stelle, le scintille...

Io mi ero augurata tra me e me di svegliarmi, il primo di gennaio, dopo una notte di divertimento, balli, canti, cin cin, scoppi, baci, abbracci, auguri, sorrisi, con il cervello strigato, il cuore più leggero e la capacità di lasciare indietro e soprattutto di andare avanti.
In realtà mi sono svegliata solo consapevole che divertimento, balli, canti, scoppi, baci, abbracci, auguri, sorrisi, ma soprattutto cin cin, mi avevano lasciato solo dei gran postumi!!

Non ho rinunciato nemmeno quest'anno ai glitter, che ancora devo riuscire a scollarmeli dal cuoio capelluto, ho però detto no all'intimo rosso. Basta! E ho detto no anche ai tacchi! Bella sensazione, devo dire!


E quest'anno dico no anche ai buoni propositi!

Solo una cosa, una promessa, lasciare scorrere!

Che alla fine, forse, se ti lasci andare, le cose andano!



Nessun commento:

Posta un commento

Facciamo gruppo! Entra le club delle Very Normal Women!