sabato 17 ottobre 2015

Sposata!

Carissimesiete qui convenute come gradite ospiti perché la mia decisione di unirmi in Matrimonio sia fortificata dal sigillo dell'Universo e il mio amore, arricchito della sua benedizione, sia rafforzato nella perpetua fedeltà e nel compimento degli altri doveri del Matrimonio.

Mi chiedo pertanto di esprimere davanti a Voi e all'Universo le mie intenzioni.


Cristina & Cristina
siete venute a celebrare il Matrimonio senza alcuna costrizione, in piena libertà e consapevoli del significato della vostra decisione?

Sì.
Più consapevole di così, non si può!

Siete disposte, seguendo la via del Matrimonio, ad amarvi e a onorarvi l’un l'altra per tutta la vita?


Sì. Sono disposta a continuare a sopportarmi anche quei giorni che, si lo ammetto, sono davvero insopportabile anche a me stessa. Del resto non ho alternativa! Io sono!

Siete disposte ad accogliere con amore i figli che l'Universo vorrà donarvi e a educarli secondo la legge del buon senso e dell'amore?


Sì. Lo faccio da quando sono nati, entrambi! In maniera praticamente esclusiva! Con tutti i benefici e non! Io ci sono e ci sarò sempre per loro. Loro fisso punto di riferimento. Loro faro nella notte. Loro approdo certo! Loro soluzione a tutti i loro problemi. Loro appiglio, loro stimolo ad andare sempre avanti, a guardare il mondo con ottimismo, ad essere quello che vorranno essere. A sviluppare i loro talenti anche quando sarà dura, durissima! Ad esprimersi sempre e con ogni cellula del loro corpo, andando anche contro corrente! Ad essere se stessi. Ad Essere. Ad evolvere. A volare lontano, dove vorranno e a tornare sempre alle radici, almeno con il cuore! 
E loro ci sono per me. Mi sopportano e mi supportano, anche quando, lo ammetto, è difficilissimo!

Se è vostra intenzione di unirvi in Matrimonio, datevi la mano destra ed esprimete davanti all'Universo il vostro consenso.

La mia mano destra nella mia mano sinistra!


Io, Cristina, accolgo me, Cristina, come mia sposa.

Prometto di essermi fedele sempre,nella gioia e nel dolore,nella salute e nella malattia,e di amarmi e onorarmitutti i giorni della mia vita.



Nessun commento:

Posta un commento

Facciamo gruppo! Entra le club delle Very Normal Women!