mercoledì 15 gennaio 2014

Una RADIO EMPATICA!! Why Not!

Pensavo! Che già mi faccio paura da sola!

Pensate a quanto sarebbe bello e anche socialmente utile se esistessero le radio empatiche, capaci di carpire il tuo umore del momento e di connetterti con la canzone perfetta!

Devo dire che ogni tanto penso che la radio della mia Golden Car lo sia!

Sarebbe tutto diverso, le nostre giornate inizierebbero diversamente!

Perché ognuno di noi, dentro alle cuffie dei pod, in macchina, in cucina mentre facciamo colazione, sotto la doccia, in ufficio, alla fine cerca nella musica qualcosa. 

Che sia serenità, grinta, forza, relax..

E la musica, alla fine, non ci delude mai!

Io la mia giornata tipo me la immagino così:

Ore 7.00 LA SVEGLIA
Sergio Mendez - Mas Que Nada 

Caricaaaaaaaaa!!!!!


Ore 7.20 LA DOCCIA
Geri Halliwell - It's Raining Man

Sono una diva! E bellissima!!! 


Ore 8.00 PRIMO GIRO IN MACCHINA CON BIG BOY VERSO LA SCUOLA
Lana Del Rey - Summertime Sudness

Ritmo e velocità!
E quanto manca alle vacanze??


Ore 9.00 SECONDO GIRO VERSO IL NIDO CON LITTLE BOY
Edoardo Bennato - Viva La Mamma

Sana e onesta autostima!
Anche stamattina ce lo fatta!




Ore 9.20 DI CORSA AL LAVORO
Queen - I Want To Break Free

Verso la mia indipendenza! Non solo mamma!!!



Ore 13.00 PRANZO! A MILANO
Tozzi e Raf - Gente di Mare

Che ci faccio qua?
Prima o poi, caro mare, tornerò a prendermi quello che ho lasciato!



Ore 15.30 MERENDA A CASA CON LITTLE BOY
Cristina D'Avena - Kiss Me Licia

Io odio Peppa Pig, ridatemi Kiss Me Licia!


Ore 17.00 IO E LITTLE BOY ABBIAMO APPENA PRESO BIG BOY A SCUOLA
Jovanotti - Ciao Mamma

Si, ma le tabelline????? Spirito libero de mamma tua!!!!


Ore 20.00 TUTTI A TAVOLA, O QUASI, MANCA ANCORA LUI MA IL PIU' E FATTO!
The Rocky Orchestra - Gonna Fly Now

Adrianaaaaaaa!!!!
Che fatica!


Ore 21.00 TUTTI A NANNA?
Zucchero - Non Ti Sopporto Più

Ora basta!!!!


Ore 22.00 MEZZ'ORA TUTTA PER ME!!!
Flashdance ST - What a Feeling

Tempo per pensare... i sogni son desideri??


Ore 22.30 IO E LUI, SE LUI NON DORME!
Vasco Rossi - Liberi Liberi

Quando usciamo una sera senza figli???


Ore 23.30 NEL LETTO!
Carlos Santana - Samba Pa Ti

Con questa evito anche lo Xanax!



Divertente no?

Provate anche voi e fatemi sapere!!!








Nessun commento:

Posta un commento

Facciamo gruppo! Entra le club delle Very Normal Women!