giovedì 23 gennaio 2014

Bilancia! Caratteristiche del segno!

Bilancia.

Caratteristiche del segno:

[tra le altre cose]

"...La Bilancia è dominata dal pianeta Venere. Nell’antica mitologia romana, Venere era una seduttrice che si trovava, al meglio, tra eccessi di piacere. I Bilancia certamente portano oggi la torcia per lei. Essi sono acculturati, raffinati, e amano le cose belle.
Soprattutto amano le persone affascinanti, perciò si trovano molto bene ai cocktail party o al teatro, all'opera o al balletto. I nati sotto questo segno hanno sempre la cosa giusta da dire e sanno come far sentire gli altri a proprio agio. Cortesi? Potete scommetterci..."

Big Boy segno zodiacale bilancia!

"Mamma, oggi a scuola abbiamo fatto il laboratorio dei mestieri insieme all'altra sezione. Son venuti due genitori a parlarci dei loro mestieri.
L'altra maestra bella, pettinata, truccata. Vestita bene, come sempre poi, pantaloni neri stretti e stivali neri con il tacco.
La nostra maestra, invece, come al solito, maglione largo, pantaloni lunghissimi e poi quelle scarpe bianche col tacco tutte rovinate!
Che figure!!"

Tutto questo con tono assai malizioso, da vero pettegolo!!!

Non mi resta che difendere la categoria, in ogni modo, cercando pure di evitare che commenti del genere gli scappino in situazioni poco consone, tipo davanti alla maestra o a suoi colleghi.

Quindi rispondo:

"Amore, ma sai che la tua maestra ha una bambina piccola come Little Boy, quindi è sempre molto stanca e di corsa e non ha molto tempo la mattina per pensare a cosa mettere, per truccarsi e pettinarsi a puntino!
L'altra, invece, non ha ancora figli, e quindi ha ancora molto più tempo per se stessa!"

"Ah ok! Ho capito! E' per questo che tu sei sempre vestita male e spettinata! Sembri pazza!"

Ma, i nati sotto il segno della bilancia non dovevano avere sempre le parole giuste per far sentire a proprio agio le persone?

Va bene che sono dominati da Venere, però....

Nessun commento:

Posta un commento

Facciamo gruppo! Entra le club delle Very Normal Women!