mercoledì 8 gennaio 2014

AAA Very Normal Woman cerca lavoro!

Insomma questo 2014 si può dire ufficialmente iniziato!

Quindici giorni di vacanza a casa dei miei genitori, con la mia famiglia, con alcuni amici, un fine d'anno semplice e divertente e i primi auguri di Buon Anno fatti da una bambina di sei anni, che devo dire sono state le parole più carine che forse mi siano mai state dette nel primo quarto d'ora del primo di gennaio!

Il calore della famiglia, l'amore dei miei cuccioli di uomo, la sicurezza che mi trasmette Lui ormai da undici anni, la spensieratezza degli amici e quei dieci gradi in più nel favoloso clima toscano hanno fatto si che io sia riuscita finalmente a rilassarmi e a riposarmi!

E se per quanto riguarda il relax, tre giorni a Milano sono già stati quasi sufficienti a rovinare tutto, il riposo del corpo, ancora, lo sento dentro. 

Sotto forma di carica, di positività, di entusiasmo!

I benefici effetti del sole, dell'aria buona, delle camminate sul lungo mare, dello iodio, delle risate e delle sane dormite mattutine fino a tardi!

Un nuovo anno pieno di sorprese! 
E' quello che spero, è quello che mi aspetto!

Lascerò che le cose accadano! 

E, care Very Normal Women, spero di trovare un nuovo lavoro!

AAA Very Normal Woman cerca lavoro!

Un lavoro che mantenga alto il mio entusiasmo, la mia voglia di fare, di creare, di imparare!
Un lavoro che mi permetta di esserci, per me stessa e per la mia famiglia!
Un lavoro dove donare tutto quello che so fare!

(Qua il mio profilo LinkedIN)

Non si sa mai che il mio Blog possa essere, oltre che raccoglitore delle mie emozioni, del mio essere, delle cose che mi piacciono, delle cose che voglio trasmettere... un bel tramite per il mio lavoro!





Nessun commento:

Posta un commento

Facciamo gruppo! Entra le club delle Very Normal Women!