mercoledì 4 dicembre 2013

Quello che le mamme non possono!

Mannaggia!
Mi ero dimenticata di una cosa fondamentale!
Cavolo avevo trascurato questo dettaglio!
Uffi! E ora come faccio? E' un disastro!!!

Mi ero dimenticata, che una mamma non può ammalarsi!

E così mi son beccata un raffreddore, anzi un super raffreddore, diciamo quasi un'influenza!

E quindi, comunque stamattina mi son dovuta alzare per prima, incurante del fatto che per tutta la notte ho alternato risvegli repentini post incubi a sudate degne di una maratona.
E quindi, comunque, io e le mie occhiaie nere e i miei capelli matti, ci siamo dovuti buttare a malincuore sotto una doccia, asciugare, pettinare, truccare e vestire!
E quindi, stamattina, accumulata la mezz'ora di ritardo già prima di alzarmi dal letto, ho dovuto far colazione con la tachipirina per poi cavalcare la mia Golden Car a tutta birra verso la scuola, con un Big Boy più assonnato del solito!

Poi ancora di corsa verso casa, che Little Boy mi aspettava già sveglio per la sua colazione!
Mentre io agognavo che gli effetti benefici del paracetemolo arrivassero in fretta!

E ancora, adesso sono soltanto le tre post meridiane, mi aspetta una festa di compleanno per Big Boy al cinema, dopo la scuola e il mini basket, tutti e tre appassionatamente e Little Boy per il cinema è troppo piccolo!

Fuori fa freddissimo!

E Lui proprio stasera ha la reunion con gli amici e quindi praticamente rientrerà quando saremo tutti a letto!

E giuro che se per caso sarò ancora sveglia, farò finta di dormire!

E se rinasco, please, vorrei rinascere maschio!




Nessun commento:

Posta un commento

Facciamo gruppo! Entra le club delle Very Normal Women!