sabato 9 marzo 2013

Sabato mattina! Diciottomesi dopo!!

 
 
Stamattina è andata così!
Grande risultato!
 
Ieri sera serata casalinga, ho desiderato con tutta me stessa, festeggiarmi come donna. Come donna, mamma, moglie (anche se non sono sposata!).
Ho portato Big Boy al supermercato, abbiamo comprato insieme gli ingredienti e abbiamo pianificato.
Patatine e arachidi. Facciamo anche l'aperitivo!
Ho aggiornato Lui sull'orario massimo di rientro a casa.
E ci siamo messi all'opera.
Io e Big Boy. Come una vera famiglia. Come nella "Casa Nella Prateria!".
Little Boy nel suo seggiolone a mangiare patatine.
 
Abbiamo impastato le polpette, Big Boy ha grattugiato il pecorino (cosa che io odio fare!).
Abbiamo confezionato tante piccole palline come se fosse sabbia (io con la testa sono arrivata fino ai Caraibi).
Abbiamo messo la torta al cioccolato in forno e le verdure in padella.
 
 
 
Poi Lui è arrivato a casa.
La tavola era apparecchiata.
Abbiamo aperto della freschissima birra e la mia festa della donna è iniziata.
 
Alle 22.30 eravamo tutti nel relax più totale.
Big Boy si è ritirato nelle sue stanze con un fumetto.
Little Boy si è rannicchiato tra le braccia del papà.
 
Ah! Che dormita!
Serena e felice!
Non fa più nemmeno freddissimo!
 
Stamattina, poi, Little Boy alle 8.00 voleva svegliarsi. Big Boy si è alzato e ha invaso la cucina.
 
Io e Lui siamo riusciti a zittire il piccolo nano (che si è addirittura riaddormentato) e abbiamo riaperto gli occhi soltanto alle 10.30!
 
Questa si che è vita!
 
Dopo esattamente diciottomesi, finalmente!
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Facciamo gruppo! Entra le club delle Very Normal Women!